In evidenza

MY BH UNIQUE: RENDI UNICA LA TUA BICI BH

PROGETTA E PERSONALIZZA LA TUA BICI BH COME HAI SEMPRE DESIDERATO E TRASFORMALA IN QUALCOSA DI UNICO.

L’azienda spagnola con sede nella provincia di Álava lancia il programma My BH Unique che consente al cliente di progettare e personalizzare la bicicletta in base ai propri gusti.
Con lo scopo di soddisfare i desideri dei numerosi ed affezionati clienti, BH Bikes si spinge oltre con il lancio del programma My BH Unique. L’obiettivo è quello di trasformare la propria bici in un oggetto esclusivo ed unico che dia la possibilità ad ogni ciclista di sfoggiare non solo le proprie doti atletiche, ma anche quelle artistiche, diventando designer della propria bici BH, il tutto senza costi aggiuntivi.
Questo progetto pionieristico è al via con i modelli BH G6 Pro e BH G7 Disc ma a breve, ne comprenderà altri, a partire dall’Ultralight.

 

YouTube Preview Image

 

Offrendo la possibilità di trasformare la propria bicicletta in qualcosa di unico che rappresenti appieno chi la utilizza, BH permette di scegliere tutti gli elementi fondamentali come ad esempio il colore del telaio, e addirittura di personalizzarlo con il proprio nome, come avviene per i professionisti. E’ possibile inoltre scegliere i vari componenti meccanici. Si possono scegliere il cambio, la guarnitura, i copertoni, le ruote, l’attacco, il manubrio, la sella più confortevole e persino il rivestimento del manubrio, per un tocco ancora più originale.
16 colori per sezione, ovvero oltre 80 combinazioni di colori.
Caratteristica che risalta maggiormente in qualsiasi bicicletta è il colore del telaio, elemento che definisce la personalità di chi la utilizza. My BH Unique mette a disposizione dei clienti fino a 16 colori per sezione quindi oltre 80 combinazioni di colori applicabili ai telai. La G6 Pro presenta tre zone di colore, mentre la G7 Disc cinque zone differenti. BH offre la possibilità di scegliere il colore del telaio in base ai propri gusti senza alcun costo aggiuntivo
Ciò consente a ciascun cliente di configurare la bici con il colore e i componenti preferiti con una percentuale di personalizzazione che raggiunge il 100%, tanto da rendere quasi impossibile trovare due G6 Pro o G7 Disc esattamente uguali.
Questa nuova possibilità di personalizzazione delle biciclette BH è disponibile presso i BH Store e online sul sito www.bhbikes.com
Tutte le richieste di bici personalizzate verranno gestite con la massima precisione e scrupolosità. Il cliente ritirerà la bicicletta selezionata, presso il negozio prescelto, esattamente corrispondente a quella desiderata ed ordinata.